Come combattere la fame da carboidrati col bitter melon

Per riportare alla normalità il girovita bisogna sicuramente cominciare a modificare lo stile di vita. Sedentarietà, alimentazione ricca di calorie e povera di nutrienti, alcool, fumo, purtroppo influiscono negativamente sulla nostra salute: bisogna cambiar vita per cambiare il girovita!

girovitaE qui casca l’asino..si perché questo stile di vita crea delle vere e proprie dipendenze. Quelle dall’alcool e dal fumo le conosciamo bene ma quella dal cibo la conosciamo meno!
Ebbene sì.. il cibo, in particolar modo quello ricco di carboidrati (pasta, pizza, pane dolci, ecc) ci rende schiavi: più ne mangiamo e più ne vorremmo mangiare!

Gli scienziati chiamano questo “perverso” meccanismo “CARB CRAVIN” che tradotto significa “bramosia di carboidrati”. L’essere umano è quindi “programmato” per cercare lo zucchero e per metterlo da parte sottoforma di grasso: per fare questo infatti ha a disposizione tutta una serie di ormoni “risparmiatori” tra i quali l’insulina ne è la regina!

Durante i milioni di anni in cui l’umanità ha dovuto affrontare lunghissimi periodi di carestia, l’insulina ci ha permesso di sopravvivere garantendo alle cellule del nostro organismo di utilizzare il glucosio che serviva (lo stretto necessario) e mettendo da parte tutto quello “che avanzava” nelle riserve di energia del nostro corpo, il grasso. Quando il cibo scarseggiava l’uomo “si nutriva” del suo stesso grasso.

Oggi, nei paesi industrializzati, la situazione si è completamente ribaltata. C’è abbondanza di cibo ed eccesso di zuccheri. La stessa insulina che ci ha permesso di sopravvivere alle carestie del passato sta diventando “il problema” dei giorni nostri. Le cellule del nostro corpo diventano “insensibili” all’insulina in eccesso, sale il livello di glucosio (zucchero) nel sangue, ingrassiamo, mettiamo su pancia e ci ammaliamo! Troppi zuccheri = troppa insulina= troppo grasso (soprattutto addominale)

bitter-melon-slimInsomma , bisogna spezzare le catene del carb-craving! La comunità scientifica ha scoperto nel Bitter Melon, una pianta tropicale appartenente alla stessa famiglia delle zucche, un valido aiuto naturale nel controllo del metabolismo degli zuccheri e di conseguenza nella riduzione della fame da carboidrati e di tutti i problemi legati all’insulino resistenza (glicemia alta, grasso viscerale, diabete).

Grazie al controllo esercitato sulla glicemia, il Bitter Melon riduce il senso di fame che ci porta a mangiare più del necessario e a non resistere ai cibi che ci fanno ingrassare. Il Bitter Melon inoltre attiva il metabolismo dei grassi, svolge un’efficace azione “brucia grassi” poiché sposta la bilancia energetica verso il consumo dei depositi adiposi evitandone l’accumulo nelle cellule adipose.

ACQUISTA SUBITO IL BITTER MELON SLIM

Bitter Melon Slim, integratore alimentare che contribuisce al controllo del peso

Il Bitter Melon Slim contiene: Bitter Melon, Garcinia, Coleus, Arancio Amaro

Leggi anche:

Come combattere la fame da carboidrati con il Bitter Melon

Come eliminare la pancia con il Bitter Melon

Come dimagrire con la famosa Garcinia

Come combattere il grasso e i cuscinetti adiposi con il Coleus

Come perdere chili efficacemente con l’Arancio Amaro

Bitter Melon Slim, integratore alimentare che contribuisce al controllo del peso